Home Offerte di Lavoro Scarpe & Scarpe offerte di lavoro

Scarpe & Scarpe offerte di lavoro

scarpe scarpe offerte lavoro

La nota catena di negozi di calzature ed accessori per uomo, donna e bambino Scarpe & Scarpe mette a disposizione nuove offerte di lavoro.

Scarpe & Scarpe è una famosa società per azioni Italiana, che dispone di sede principale a Torino, qualificata nella vendita di calzature, abbigliamento ed accessori per tutti i componenti della famiglia. Il marchio è conosciuto da 40 anni e durante gli ultimi tempi si è specializzato nella distribuzione e nella vendita al dettaglio di calzature.

Attualmente Scarpe & Scarpe si sta espandendo sempre di più in Italia, proprio come possiamo apprendere dalla costante apertura di innovativi negozi del brand ed alla continua ricerca di responsabili e commessi per i negozi presenti nel nostro Paese. Le offerte di lavoro sono state pubblicate nell’apposita sezione del sito web Scarpe & Scarpe Lavora con noi.

Le offerte di lavoro proposte prevedono un contratto lavorativo a tempo indeterminato, part time e full time. Per quanto riguarda i “Responsabili di Punto Vendita“, possiamo affermare che le sedi di lavoro disponibili sono: Soliera (MO), Palermo, Provincia di Torino, Provincia di Venezia ed a Bolzano. Le figure scelte avranno l’incarico di gestire il negozio assicurando il conseguimento ed il consolidamento degli obiettivi prefissati.

Quanto agli aspiranti candidati, dotati di diploma o laurea, dovranno essere disponibili a trasferte su territorio o nazionali, dovranno anche presentare una esperienza lavorativa annuale in tale campo, conoscere le tecniche di “Visual Merchandising” ed essere in grado di organizzare e gestire al meglio il personale addetto alla vendita.

Per quanto concerne i “Vice Responsabili di Negozio“, le sedi lavorativa disponibili sono: Desenzano del Garda, Civitanova Marche, Genova e Provincia di Gorizia. Questi dovranno supportare gli Store Manager. Sono richieste diverse conoscenze, come quella addetta alla procedura di gestione commerciale/amministrativa dei negozi GDO o di maggiori superfici e delle tecniche riguardanti il “Visual Marchandising”. Sono graditi candidati in possesso di diploma o laurea e disponibilità a spostamenti in Italia.

Quanto agli “Addetti alle Vendite” con sede lavorativa a Savona, il ruolo che dovranno svolgere riguarda diverse funzioni, tra le quali: rifornimento e controllo delle merci, impiego di device anti-taccheggio ai prezzi dei diversi articoli in vendita, esposizione dei prezzi in corrispondenza delle direttive aziendali, vendita al pubblico, controllo del reparto assegnato e mansioni riguardanti le operazioni di cassa.

Sono richiesti candidati con esperienza, dotati di organizzazione di lavoro di squadra, di abilità relazionali e commerciali e disponibilità su turni, compresa la domenica.

Inserisci un commento