Home Articoli Poste Italiane – Lavora Con Noi

Poste Italiane – Lavora Con Noi

Nella sezione lavora con noi di Poste Italiane è possibile inviare il curriculum vitae in modo da dare la disponibilità per posti vacanti in azienda (non è necessario aver maturato particolari esperze lavorative).

Seguendo gli step preimpostati e compilando i moduli è possibile sia caricare un nuovo curriculum vitae, che modificarne uno precedentemente caricato.

Purtroppo non è possibile consultare l’elenco delle figure proffessionali ricercate; i curriculum caricati vengono presi in cosiderazione e i candidati vengono contattati in caso di interesse da parte dell’azienda.

Per maggiori informazioni:
Poste Italiane
Viale Europa, 190 – 00144 Roma
Tel. +39 06 5958.1
Fax +39 06 5958.9100

20 commenti a questo post
  1. Riterrei estremamente gratificante avere la possibilità di lavorare per un azienda così importante e affidabile come Poste Italiane, considerata la mia esperienza diretta di fruitrice dei servizi offerti dalla stessa.

  2. Salve! A dire il vero,è una vita che cerco di entrare a far parte di un contesto serio e avvincente e credo che poste italiane sia proprio quello che fà per mè!Le poste oramai sono al centro di quasiasi servizio e al passo con i tempi!In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.

  3. Serietà ,educazione, ma soprattùtto rispetto per gli altri … Questi secondo il mio parere sono i tre punti fondamentali, per poter iniziare un buon percorso lavorativo in sintonia e tranquillità con altre persone. In una grande azienda come Poste italiane, Grazie per la vostra attenzione.

  4. io pure lavorerei con voi se poi sistemate il vostro sito visto che non riesco a capire come vi devo scrivere la mia data di nascita visto che se metto il giorno il mese scritto e non a numero poi l’ anno non mi entra e in tutti gli altri modi mi dà che è scorretto non lo sò come ve lo invio il curriculum?

  5. salve!!!Mi piacerebbe molto lavorare con voi e sono disposta a una collaborazione immediata…aspetto presto una vostra risposta;grazie per l’attenzione

  6. salve!mi farebbe molto piacere lavorare per le poste italiane,visto la mia esperienza in tanti campi potrei essere utile per varie mansioni,dalla logistica ai trasporti a porta lettere. grazie per avermi dato la possibilità di farmi conoscere. distinti saluti lorenzo banella

  7. Vorrei un informazione: mentre inviavo il mio curriculum a poste italiane lavora con noi si è scollegata la linea e non sono riuscita a registrare tutto compreso il mio indirizzo e-mail intanto provandoci il giorno dopo risulto già registrata, ma non posso aggiornare il c.v. perchè non ho mai ricevuto il codice di accesso. Vi prego risolvetemi questo problema. Un saluto Ilenia

  8. Mi farebbe molto piacere lavorare per le poste italiane,visto la mia esperienza in tanti campi potrei essere utile per varie lavori.

  9. Ho bisogno di lavorare… Ho varie esperienze in altri ambiti lavorativi, purtroppo in questo no! Penso che le Poste Italiane sia un ambiente serio e nella quale bisogna portare rispetto! aspetto una vostra risposta… cordiali saluti!

  10. salve mi kiamo selena e ho 25 anni cerco lavoro e vorrei entrare nelle poste se riesco, e ho una bimb. spero ke qualcuno legga il mio commento e se vi interesso il mio contatto tel e 3665304482

  11. ho appena inviato un’email di registrazione al sito.attendo vs gradita risposta per inviare il cv sul vostro link.

  12. Non ho mai lavorato nelle poste italiane, ho esperienza in altri settori, ogni esperienza lavorativa è un arricchimento professionale, mi piacerebbe fare questa esperienza con voi, fiduciosa in un vostro riscontro. Distinti saluti.

Inserisci un commento