Home Articoli Offerte lavoro periodo natalizio

Offerte lavoro periodo natalizio

lavoro periodo natalizio

Siete interessati a guadagnare uno stipendio di 2 mila euro in dieci giorni facendo poca fatica? Tutto quello che vi viene richiesto è di fare animazione in un grande centro commerciale vestiti da Babbo Natale, questa è una delle innumerevoli offerte di lavoro disponibili sul sito Monster.it.

L’inserzione è reale e non si tratta di una bufala, come alcuni potrebbero pensare, le selezioni per scegliere gli aspiranti babbi natale verranno effettuate il 30 Novembre 2014. Ovviamente verrà scelto solo un candidato che riuscirà a dimostrare di avere le attitudini caratteriali e fisiche idonee per assumere i panni di un personaggio molto caro ai più piccoli.

Non vi sentite pronti per questo tipo di lavoretto, sapete che vi sentireste in imbarazzo? In alternativa Gi Group, sta cercando 70 responsabili di negozio laureati o diplomati, oltre 300 inventaristi e scaffalasti e 400 addetti alla vendita. I settori dove sono disponibili le offerte di lavoro natalizie sono innumerevoli, infatti non solo nel commercio ma anche nella progettazione dei siti web, diverse aziende ricercano una persona qualificata, seria e disponibile.

Basta effettuare una veloce ricerca online per scoprire che le aziende e i profili ricercati sono davvero tantissimi. Su Articolo, si ricercano risorse umane per il settore alimentare, turismo e commercio. La figura più ricercata è quella degli addetti al banco della macelleria, gastronomia e pescheria nei grandi centri commerciali.

Non mancano i settori di moda e di lusso, con l’assunzione di hostess e addetti al confezionamento dei regali. Il Natale è il momento migliore per valutare le ipotesi e le offerte di lavoro in diversi settori, se per il momento non riuscite a trovare nulla perché non lanciarvi in queste occasioni?

Inserisci un commento