Home Articoli Mango Offerte di Lavoro

Mango Offerte di Lavoro

mango offerte di lavoro

Da poco sono state pubblicate online nuove opportunità di lavoro presso la nota catena di negozi d’abbigliamento Mango, che offre diverse assunzioni in Italia. Scopriamo insieme le posizioni aperte e alcuni consigli su come candidarsi per ottenere un posto di lavoro presso la famosissima società spagnola di accessori ed abbigliamento.

Mango è un’impresa multinazionale, dotata di sede principale a Barcellona, Spagna, che si occupa della produzione e della distribuzione di abbigliamento ed accessori per donna, uomo e bambino. Il primo negozio di abbigliamento a brand Mango è nato nel 1984; attualmente è diventata la seconda azienda di esportazioni nel settore operaio tessile spagnolo, con una commercializzazione di ben 90 milioni di capi d’abbigliamento ogni anno.

Attualmente Mango vanta punti vendita in oltre 105 Paesi in tutto il mondo, disponendo di una fitta rete che comprende più di 2.415 negozi, che sono coordinati sia in franchising che a gestione diretta. La nota azienda produttrice Mango dà lavoro ad un team di oltre 11.200 di giovani dipendenti che presentano una fascia d’età che si aggira attorno ai 30 anni.

Mango offre diversi posti di lavoro ed è alla ricerca di altri dipendenti per i negozi presenti in Italia, situati in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Tutti coloro che sono interessati a Mango offerte di lavoro possono analizzare accuratamente le selezioni attive, che sono presenti nella sezione Web Mango lavora con noi.

Mango offre queste opportunità lavorative sia a chi è più esperto, sia ai giovani che non hanno alcuna esperienza lavorativa. Tutti i candidati che saranno selezionati potranno scegliere tra un lavoro Full Time o Part Time.

Le figure ricercate da Mango sono:

  • Vice Store Manager a Padova
  • Store Manager a Bergamo Orio al Serio
  • Magazziniere ad Orio al Serio
  • Vice Responsabile di negozio a Pisa
  • Visual Merchandiser a Milano
  • Addetti Vendite Part Time a Milano
  • Magazzinieri a Milano
  • Vice Store Manager a Modena
  • Visual Mechandiser a Modena
  • Cassiere/a Full Time a Modena
  • Addetti Magazzino a Modena e Store Manger a Modena

Lavorare per Mango vuol dire appartenere ad un “Gruppo” d’investimento che impiega molto denaro nelle risorse umane, considerate una vera e propria ricchezza amministrativa, che incrementa la collaborazione in un ambiente multiculturale e che limita le gerarchie, favorendo rapporti diretti e rispettosi tra ogni dipendente.

L’azienda promuove la creatività e l’accrescimento del talento dei soci, in modo che questi possano comunicare liberamente le proprie idee, in un contesto gradevole e familiare, offrendo anche diverse opportunità di formazione permanente per migliorare le proprie capacità.

Per quanto concerne le assunzioni Mango, possiamo affermare che queste sono per la maggior parte a tempo indeterminato, tuttavia non si escludono figure che potrebbero essere impiegate a tempo determinato, con la possibilità di poter ottenere un’estensione di contratto lavorativo.

Non mancano opportunità di lavoro per gli studenti che vorrebbero effettuare un tirocinio presso tale marchio, proprio perché l’azienda mette a disposizione anche possibilità di stage in collaborazione con scuole ed università. Vi è anche la possibilità di fare esperienze lavorative a stagione, durante i fine settimana od anche nei giorni di festa, per i quali si prevede un ampliamento del personale.

Inserisci un commento