Home Articoli Concorso insegnanti scuola materna Torino

Concorso insegnanti scuola materna Torino

concorso insegnanti scuola materna torino

State cercando lavoro come insegnanti di scuola materna a Torino e avete il desiderio di testare a tutti gli effetti un bando? Ecco il concorso che fa al caso vostro: Il Comune di Torino ha deciso di approvare assunzioni a tempo indeterminato di insegnanti di scuola materna.

Se siete interessati a partecipare avrete tempo fino al 26 novembre.

Cosa prevede il bando?
Tutte le persone interessante devono considerare che sono disponibili solo 4 posti di lavoro a tempo indeterminato. Il profilo professionale ricercato è quello di Insegnante Scuola Materna, Istruttore Pedagogico. Tutti i candidati saranno sottoposti a una prova preselettiva, un esame scritto e un colloquio.

Quali sono i requisiti per partecipare?
Possono partecipare attivamente al concorso tutte le persone che hanno cittadinanza italiana o straniera ( ma con permesso di soggiorno valido). Richiesta laurea in scienza della formazione primaria, oppure diploma triennale sperimentale di scuola magistrale.

Età non inferiore a 18 anni e non superiore a 45 sono altri requisiti dal bando, inoltre il candidato ideale non deve essere stato escluso dall’elettorato politico e non deve esser stato dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento.

Come inviare la domanda?
Per inviare la vostra domanda, dovrete inviare la richiesta di partecipazione al bando entro le ore 13.00 del 26 novembre. Il metodo di invio è da seguire tramite la procedura online, predisposta all’interno del sito web del Comune di Torino.

Per maggiori informazioni, potete scaricare il documento PDF del BANDO relativo a questa ricerca. Si tratta di un’occasione da cogliere al volo e da tentare per vivere un’esperienza di qualità e magari avere la fortuna di trovare un lavoro a tempo indeterminato.

Inserisci un commento