Home Articoli Calzedonia Lavora con noi

Calzedonia Lavora con noi

calzedonia

La ricerca di candidati per il settore commerciale è sempre in continua evoluzione, per questo motivo i grandi marchi sono sempre in cerca di persone pronte a lavorare e a mettersi in gioco. In questo periodo Calzedonia attraverso la sezione Lavora con Noi sta effettuando una ricerca di personale su tutto il territorio: il marchio è conosciuto anche all’estero e sono attivi ben 1.500 negozi.

Come avviene la selezione dei candidati?

Per la maggior parte dei casi Calzedonia effettua la selezione attraverso colloqui individuali, in cui vengono richieste le competenze e le possibilità del candidato per lavorare a contatto con le persone. In questa fase la persona che si trova davanti ai selezionatori, deve essere in grado di dimostrare gli studi professionali e le motivazioni che lo portano alla richiesta di lavoro in azienda.

Calzedonia vuole candidati umili, affidabili e motivati nel loro lavoro, saranno tenuti maggiormente in considerazione i candidati che hanno esperienza di lavoro nel settore anche all’estero. SI ricercano addetti alla vendite e laureati per l’ufficio commerciale, come inviare la candidatura?

Basta registrarsi al sito web di Calzedonia, selezionare l’offerta lavorativa desiderata e inviare la propria disponibilità online. Nessuna delle posizioni disponibili è in linea con i vostri desideri? Potete sempre inviare una candidatura spontanea per offrire un largo margine di scelta.

Il grande marchio popolare nella vendita di intimo e di calze di ogni tipo, continua ad inseguire il sogno di poter realizzare e creare uno staff sempre preparato e pronto a vivere le esperienze migliori in assoluto. Preparatevi a conoscere tutte le alternative migliori, mostratevi cordiali e pronti alla modifica e alle novità e sarete i candidati preferiti.

Il contatto con le persone deve essere un vero piacere, se volete davvero lavorare per questo marchio le vostre doti di pazienza e intraprendenza devono essere elevate.

Inserisci un commento