Home Offerte di Lavoro Assunzioni Cassa Depositi e Prestiti

Assunzioni Cassa Depositi e Prestiti

assunzioni cassa depositi prestiti

Volete lavorare in Cassa Depositi e Prestiti? Nuove possibilità di assunzioni previste per tutti i laureati presso la famosa società per azioni. Buone opportunità di lavoro a Roma e Milano.

Cassa Depositi e Prestiti
E’  l’operatore di riferimento per gli Enti pubblici, per lo sviluppo delle opere infrastrutturali, per la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese nazionali”.

Stiamo parlando di una società che si occupa di azioni per il controllo pubblico che è in grado di poter gestire il Risparmio postale degli Italiani. L’Ente ricerca personale per la sede di Roma.

Offerte di lavoro
La domanda può essere inoltrata sia da diplomati che laureati presso la sede di Cassa Depositi e Prestiti spa – Via Goito, 4 – 00185 Roma, Lazio oppure presso la sede di Milano.

Addetto / Addetta alla segreteria: sede di Milano
Il personale avrà la seguente mansione: pianificare e gestire le riunioni; conferenze;
incontri; ricercare e preparare documentazione; gestione della corrispondenza, ecc..

Requisiti:
E’ richiesto il possesso di un diploma o una laurea, è preferibile se con spiccato indirizzo linguistico, ed esperienza nel ruolo. Il ruolo viene completato da un’ottima conoscenza dell’inglese e pacchetto Office. Contratto a tempo determinato.

Specialisti Compliance: sede di Roma
CDP ricerca degli ottimi professionisti junior e senior. Le risorse avranno le seguenti mansioni: valutazione dell’impatto dei processi e delle procedure sull’azienda; gestire e fare consulenza per gli organi aziendali; monitoraggio del rischio della non conformità attraverso verifiche e testing ecc..

Requisiti:
I candidati idonei posseggono una laurea in materie giuridiche o economiche e un’esperienza di almeno due anni nel ruolo per i profili junior, cinque per i senior.
Obbligatorio la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

E’ preferibile conoscere le normative che si applicano alle società soggette al controllo della Pubblica Amministrazione.

Come Candidarsi Cassa Depositi e Prestiti
Visitare il link web sulla pagina Cassa Depositi e Prestiti “Lavora con noi” ed inviare la candidatura compilando il form online. Per la selezione di segretari / segretarie la scadenza è fissata entro e non oltre il 30 Ottobre 2014.

Inserisci un commento