Home Offerte di Lavoro Alcott lavora con noi

Alcott lavora con noi

Alcott, uno dei più famosi marchi di abbigliamento femminile e maschile al mondo, ha dato il via a nuove candidature per posizioni di lavoro aperte.

L’azienda è stata fondata nel 1988 e attualmente vanta ben 150 punti vendita in diverse città del mondo e conta oltre 1000 dipendenti. Il brand sta vivendo una fase di crescita molto positiva e cerca nuovo personale per migliorare ulteriormente ed offrire ai suoi clienti una qualità sempre maggiore.

Le posizioni di lavoro libere offerte da Alcott sono rivolte soprattutto a diplomati e laureati che vorrebbero entrare a far parte della grande famiglia Alcott. Sono disponibili sia posizioni a tempo determinato che a tempo indeterminato.

Vediamo insieme in dettaglio quali sono le posizioni disponibili:

  • Addetti alle vendite e addetti alla cassa: è richiesto almeno un anno di esperienza ed è preferibile conoscere la lingua inglese. Le candidature sono rivolte alle seguenti città: Bologna, Milano, Castel Romano, Capodichino Aeroporto, Pompei, La Spezia, Palermo, Roma e Valdichiana.
  • Magazziniere: è richiesta esperienza di almeno un anno e diploma di scuola superiore. Le candidature sono rivolte alla città di Valmontone.
  • Recruiter HR: il candidato scelto dovrà occuparsi di tutte le fasi relative all’assunzione di nuovo personale e all’inserimento nell’ambiente lavorativo. Sono richieste esperienza e laurea. Le candidature sono rivolte alla città di Napoli.
  • Receptionist: è richiesta la licenza media e la possibilità di offrire orari flessibili. Il candidato selezionato lavorerà alla reception e sarà anche un punto di riferimento per lo show room. Le candidature sono rivolte alle seguenti città: Nola e Napoli.
  • Responsabile di reparto: sono richiesti precedente esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento ed almeno diploma di scuola superiore. La ricerca è rivolta alla città di Milano.
  • Store Manager: il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione di tutti gli aspetti relativi ad un punto vendita dell’azienda Alcott. Sono richiesti esperienza pregressa ed almeno diploma di scuola superiore. Le città a cui è rivolta la candidatura sono le seguenti: Marcon, Palermo, Catania, Bari, Lecce, Bologna, Milano, Casamassima, Mestre, Roma, Napoli, Salerno e Caserta.

Alcott è alla ricerca anche di altre figure professionali per completare lo staff della sede di Nola:

  • Buyer
  • Analista programmatore in ambiente AS 400
  • Ufficio ordini
  • Addetto ufficio stile
1 commento a questo post
  1. buongiorno mi chiamo Carlo Aiello sarei interessato a lavorare con voi io ho esperienza come magazziniere e commesso sono serio affidabile e preciso aspettando una vostra risposta vi porgo i miei saluti Carlo Aiello

Inserisci un commento